Passa ai contenuti principali

Melissa Satta incinta: “Anche con la pancia si può essere fashion”



 Melissa Satta incinta: “Anche con la pancia si può essere fashion”, scrive sul suo profilo Instagram postando una serie di scatti davvero stilosi. E très chic. Eccoli! Ve li mostriamo. Ma c’è di più. Vi raccontiamo tutte le news e i gossip sulla gravidanza dell’ex velina. E futura moglie del calciatore dello Schalke 04 Kevin Prince Boateng. «Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento da bambina», ha confessato a Oggi, «e dove c’è un prete con cui ho fatto un percorso spirituale, don Raimondo Satta», dice Melissa.



 ORA SOLO RIPOSO. O QUASI – Il conto alla rovescia è inziato. Tutto è già deciso: il bimbo nascerà a fine aprile, in Germania. «Kevin vuole assistere al parto», spiega Melissa. «E, visto che è impegnato con la squadra, il bimbo nascerà lì. Qui a Milano rischierei di ritrovarmi da sola». Ecco, i rschi. Quelli che la Satta non vuole correre più. Il 7 febbraio scorso, giorno dei suoi 28 anni, l’ex velina era stata ricoverata in ospedale per un malore. «Che brutto!», ha dichiarato, «Ero un po’ agitata, ma se sei incinta e non stai bene, in ospedale ti tengono in osservazione per sicurezza, e così è stato. Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l’Italia fino al parto». Ma allo stadio di Dusseldorf per fare il tifo al suo Kevin Melissa non rinuncia…



 IL NOME DEL BIMBO NON C’È ANCORA – Melissa Satta che ha da poco ricevuto una multa dalle agenzie delle entrate di 120 mila euro è ora in splendida forma col suo pancino di otto mesi. Ha messo su pochissimi chili ed è più bella che mai. A quanto pare però il nome del piccolo che Melissa porta in grembo non è ancora stato deciso. «È difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America», ha confessato lei. C’è però da registrare una triste notizia per i Satteng. Il Boa ha detto addio alla nonna sulla sua pagina Twitter, a cui era molto legato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Anna Tatangelo “ci ricasca”, nude look e seno esplosivo su Rai Uno: fan in delirio

Anna Tatangelo ancora più sexy. La cantante continua a stregare il pubblico di Rai Uno con outfit supersexy. E ieri sera per l’ultima puntata del programma “I Migliori Anni” ha messo ko i suoi sostenitori “dal cuore più debole”: la signora D’Alessio infatti ha calcato il palco con un nude look da capogiro. Il seno esplosivo è contenuto a malapena dalla scollatura generosa e i pantaloni neri semitrasparenti non lasciano spazio all’immaginazione.Insomma, lato A e lato B la fanno da padrone ed è davvero un bel vedere per i fan.

Tra Canalis e Marcuzzi è sfida in topless ma sul web scoppia la polemica

Accucciata, in topless, con solo un paio di mutandine indosso. Sembra che Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi abbiano lanciato una nuova moda per l'estate 2021. Infatti le due vip hanno pubblicato entrambe su Instagram una foto nella medesima posa. Ma per la Marcuzzi, che ha fatto il suo post un paio d'ore dopo Eli, sono subito partite le accuse di aver copiato. A detta di Alessia l'idea della foto è stata del marito. "Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto 'spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa'. Non dirmelo due volte" ha scritto lei. Ma a quanto pare il popolo del Web non ha molto creduto alla spontaneità della cosa. Tante le critiche e le accuse di aver voluto copiare e fare a gara con la Canalis, che aveva fatto il suo post giusto un paio di ore prime. Marcuzzi in Sicilia, Canalis in Sardegna. Una in riva al mare, l'altra appollaiata sul tetto di una casa. Ma la posa è effettivamente proprio la stessa. Come sia effettivamente andat

Martina Colombari, la sfida al freddo è con eleganza

Martina Colombari affronta il freddo con classe ed eleganza. Per le strade di Milano armata di cappellino di lana e sotto giacca nascosto dal cappotto scuro, non si accorge delle basse temperature e continua la sua telefonata di lavoro.