venerdì 18 aprile 2014

Richmond X, il profumo di Belen Rodriguez



John Richmond lancia la nuova coppia di fragranze, da uomo e da donna, e sceglie per interpretarne lo spirito contemporaneo, contraddittorio e passionale contemporaneamente, la coppia più in vista del momento: Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
 

 Il profumo di Belen Rodriguez è ovviamente quello creato per le donne: Richmond X Woman. Quello creato per De Martino, e per gli uomini in generale, è Richmond X Man. Per il lancio del profumo è prevista una campagna stampa (firmata Iris Brosch) e una campagna televisiva con un spot che andrà in onda a partire da aprile dove Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a ballare insieme. Sul tetto di un grattacielo, di notte, al ritmo delle note olfattive delle nuove fragranze Richmond.


Abbiamo scelto un’immagine forte, potente, in pieno stile Richmond, che incarna le contraddizioni dei nostri tempi ma allo stesso tempo riesce a mantenersi in perfetto equilibrio tra eleganza ed energia: questo è il nostro tratto distintivo da sempre”, afferma Saverio Moschillo, presidente del marchio John Richmond.
Il profumo di Belen Rodriguez e del suo compagno sono destinati a un pubblico giovane. Per i dettagli occorre attendere il primo aprile. E non sarà uno scherzo.

Nessun commento:

Posta un commento