domenica 7 febbraio 2016

Col militare le star non passano in incognito


Da quante stagioni ormai facciamo scorpacciate di camouflage? Troppe per contarle. Il Soldato Jane di Demi Moore ha aperto la strada al militare e da allora questo trend non ha più abbandonato le passerelle. Negli anni abbiamo visto sexy tutine striminzite, pantaloni cargo, cappotti svasati e tubini fascianti, tutti declinati con questa fantasia .Le celebs, ovviamente, non hanno mai abbandonato il camo ma lo scelgono soprattutto per viaggiare.Tutoni morbidi e giacche multitasca fanno la loro comparsa in aeroporto e sulle strade. Perché comodi sì ma anche tanto fashion.


In viaggio verso l’Australia Heidi Klum opta per un look comodo ma firmatissimo composto da jeans chiari, sneakers coi lacci colorati, occhiali da aviatore e giacca con applicazioni e dettagli di pelliccia arancione Off White. Nonostante la stampa militare non passa in incognito la preziosa borsa Birkin di Hermès che unisce il camouflage al coccodrillo verde.
In tour in Asia, Rita Ora è una squaletta militare con il completo 1st Camo Shark di A Bathing Ape con stampato il pescecane in testa e, allusivamente, sulla patta dei pantaloni. Caldo e ampio, il completo, composto da calzoni, felpa e bomber, è ideale per i voli lunghi. A completare l’outfit scarponcini con para alta e occhiali tartarugati.
E’ un militare urbano invece Max Biaggi che su uno skateboard si sposta per Milano, con la sua fidanzata Bianca Atzei per mano, dopo aver partecipato alla sfilata Antonio Marras. Look da ragazzino per il campione di motociclismo, casual con jeans, anfibi e un parka con patch di Marras (1517 euro).
Trend-setter copiatissimo, Justin Bieber non poteva non buttarsi sul tema camo. In giro per Los Angeles la popstar si fa ritrarre in pose artistiche con addosso una giacca Saint Laurent con ricamato un grosso razzo sulla schiena (2685 euro).

Nessun commento:

Posta un commento