giovedì 5 gennaio 2017

Belle magre, ecco come rassicurano i fan preoccupati

Sono magre, sane e in forma e amano condividere i loro scatti in costume al mare o davanti allo specchio con i propri fan. Ma poi devono fare i conti con i commenti dei fan allarmati o con quelli, spesso pesanti, di chi le critica perché troppo scheletriche. Non ultimo il caso di Alessia Marcuzzi alla quale consigliano di mangiare di più. Ma la risposta non si fa attendere. Stesse "accuse" per Sarah Nile, Giulia Calcaterra e Bianca Balti...


Si prendono cura del proprio corpo e conducono una dieta senza stravizi, ma spesso i loro scatti vengono duramente commentati sul social da chi ne condanna l'eccessiva magrezza.
Sarah Nile solo qualche giorno fa ha postato un selfie in slip in cui ha messo a nudo il suo fisico asciutto scatenando un allarme generale tra i suoi follower spaventati da un fisico troppo asciutto. Di tutta risposta arriva un video dell'ex gieffina in cui mostra le sue curve hot fronte retro e cinguetta: "La ferocia dei moralisti è superata soltanto dalla loro profonda stupidità".
Anche Alessia Marcuzzi, grande sportiva e amante del buon cibo, su Instagram puntualizza a chi critica il suo fisico filiforme: "Io sono una mamma in salute, che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato) e non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!".
Dalle forme leggermente morbide agli addominali scolpiti. Giulia Calcaterra, sempre in palestra ha tonificato il suo fisico modellando ventre, gambe, braccia e lato B. Ma sul social ce ne sono anche per lei che però risponde a suon di immagini in cui mostra i suoi allenamenti davvero duri.
Non bastano gli scatti al fast food e i video in cui fa ginnastica seguita da un personal trainer in palestra. Anche Guendalina Canessa, appena tornata dal Kenya, è nel mirino di alcuni follower scatenati. Tra i vari post spunta un "Mamma mia, anoressica"... Intanto lei mostra le immagini della figlia e dei nipoti in costume e sottolinea "Vi assicuro che mangiano come dei maialini, ma le costole fuori sono di famiglia!!!" Proprio come quelle che mostra lei.
A Nina Moric consigliano "Mangia che stai scomparendo". E lei risponde con un "Fruit Time", assaporando uva, mela e mandarino.
Tra le vip "redarguite" per eccessiva magrezza ci sono anche Eleonora Pedron, la fashion blogger Chiara Biasi e l'ex Miss Italia Martina Colombari.

Nessun commento:

Posta un commento