Passa ai contenuti principali

Vip a Milano Moda Donna primavera-estate 2014 secondo giorno

Tantissimi i vip che hanno partecipato a questo secondo giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014: scopriamo chi erano e quali look hanno deciso di indossare per farsi fotografare nei parterre delle passerelle più glamour di oggi.


  Secondo giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014, seconda carrellata di fotografie delle star che hanno partecipato alle passerelle, sfoggiando nei parterre look da premiare o da bocciare, in alcuni casi. Dopo aver visto i best of della seconda giornata di Milano Moda Donna, ora passiamo in rassegna i look delle star.

 
 
 Tantissimi i vip che nel primo giorno di Milano Moda Donna hanno scaldato i parterre con la loro presenza, ma non è che oggi sia stato da meno. Da Just Cavalli abbiamo potuto ammirare la bellezza di Melissa Satta (ma sarà davvero in dolce attesa come si vocifera nel mondo del gossip da qualche tempo?), con un minidress a maniche lunghe con stampa animalier nei toni del blu.



 Da Krizia, invece, seduta in prima fila con collant neri (ma si usano ancora?) gonna oro a tubino con spacco vertiginoso e t-shirt bianca trasparente a mezze maniche Anna Tatangelo, che ha seguito la sfilata del noto marchio di moda con un look alquanto discutibile. Insieme alla compagna di Gigi D’Alessio abbiamo potuto ammirare anche lo stile orientale di una assidua frequentatrice delle passerelle fashion come Marta Marzotto.
Da Blugirl ospiti, invece, Martina Pinto, Federica Fontana, Ellen Hidding, Barbara Snellenburg, Giulia Elettra Gorietti, Alessia Ventura, Eleonora Pedron, Roberta Murr e Antonio Murr, Tessa Gelisio, Annalisa Scarrone, Valentina Siracusa, mentre da Max Mara il parterre era formato da Giovanna Fontana, Carine Roitfeld, JJ Martin, Cristina Parodi, Carlo Mazzoni, Anna Dello Russo, Anna Wintour, un’allegra e colorata Paloma Faith.

Commenti

Post popolari in questo blog

Anna Tatangelo “ci ricasca”, nude look e seno esplosivo su Rai Uno: fan in delirio

Anna Tatangelo ancora più sexy. La cantante continua a stregare il pubblico di Rai Uno con outfit supersexy. E ieri sera per l’ultima puntata del programma “I Migliori Anni” ha messo ko i suoi sostenitori “dal cuore più debole”: la signora D’Alessio infatti ha calcato il palco con un nude look da capogiro. Il seno esplosivo è contenuto a malapena dalla scollatura generosa e i pantaloni neri semitrasparenti non lasciano spazio all’immaginazione.Insomma, lato A e lato B la fanno da padrone ed è davvero un bel vedere per i fan.

Dalla Francia arriva ‘Prends-Moi’, il profumo che fa dimagrire

    Belle, in forma e profumate? Da oggi si può.Dalla Francia, infatti, la casa di cosmetici Veld’s ha lanciato sul mercato un profumo rivoluzionario, ‘Prends-Moi’. La sua caratteristica peculiare è che fa dimagrire, o almeno aiuta a non ingrassare dal momento che ha un effetto, dovuto all’aromaterapia, che riduce il livello di stress e l’appetito nelle donne, impedendo che si lascino andare a spuntini inutili nel corso della giornata. Composto da fragranze di bergamotto, mandarino, lilla e fiori di cananga, il profumo, a contatto con la pelle, rilascia endorfina, l’ormone che produce felicità. Inoltre, nel prodotto è contenuto un agente dimagrante composto da caffeina ed estratti di carnitina e spirulina che aiutano a bruciare il grasso corporeo.

Tra Canalis e Marcuzzi è sfida in topless ma sul web scoppia la polemica

Accucciata, in topless, con solo un paio di mutandine indosso. Sembra che Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi abbiano lanciato una nuova moda per l'estate 2021. Infatti le due vip hanno pubblicato entrambe su Instagram una foto nella medesima posa. Ma per la Marcuzzi, che ha fatto il suo post un paio d'ore dopo Eli, sono subito partite le accuse di aver copiato. A detta di Alessia l'idea della foto è stata del marito. "Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto 'spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa'. Non dirmelo due volte" ha scritto lei. Ma a quanto pare il popolo del Web non ha molto creduto alla spontaneità della cosa. Tante le critiche e le accuse di aver voluto copiare e fare a gara con la Canalis, che aveva fatto il suo post giusto un paio di ore prime. Marcuzzi in Sicilia, Canalis in Sardegna. Una in riva al mare, l'altra appollaiata sul tetto di una casa. Ma la posa è effettivamente proprio la stessa. Come sia effettivamente andat